Il 18 e 19 giugno scorsi si teneva il porte aperte di Nuova Lancia Ypsilon, la prima vettura ad avere 5 porte da quando questa dinastia di automobili è nata, con la Autobianchi Y10, nel lontano 1985.

L'ottimo andamento delle vendite ha permesso al marchio italiano di raggiungere una quota di mercato del 4,8% lo scorso mese di giugno. Il mix degli ordini della vettura, poi, è particolarmente “premiante”, visto che il 30% delle auto richieste e in allestimento Platinum, il più ricco dei tre livelli disponibili: Silver, Gold e – appunto – Platinum (top di gamma, completo di cerchi in lega leggera, fari fendinebbia, interni lusso, aria condizionata, sistema audio).
I dati riguardanti l'ottimo andatura di Lancia Ypsilon e del marchio Lancia sono stati comunicati da Olivier Francois, CEO di Lancia Automobiles , all'evento “Riccione - Ypsilon for You", un'iniziativa – giunta alla quarta edizione – finalizzata a promuovere un uso intelligente dell'automobile per una mobilità sostenibile e “a misura di turista”, con maggiore rispetto nei confronti dell'ambiente, dei pedoni e della sicurezza stradale.
Nessun commento:
Posta un commento